Halloween è alle porte anche su Animal Crossing: New Horizons

animal crossing new horizons aggiornamento halloween nintendo switch

Sebbene negli ultimi mesi il trend dedicato ad uno dei titoli Nintendo più apprezzati, Animal Crossing: New Horizons, sia in effetti calato, il gioco continua a sfornare eventi e patch molto interessanti. L’ultima è quella dedicata ad una delle festività più amate nei paesi anglosassoni e negli ultimi anni anche da noi: Halloween, con tante novità dedicate su Nintendo Switch.

Animal Crossing: ecco tutte le novità a tema Halloween su Nintendo Switch

animal crossing new horizons aggiornamento halloween nintendo switch 2

Ma cosa ci sarà quindi nel nuovo aggiornamento di ottobre? Molto semplicemente, tutto sarà incentrato su Halloween, con le isole di Animal Crossing: New Horizons pervase da zucche da coltivare, abiti a tema come quello da strega e persino body-painting. Ci saranno anche diversi oggetti da realizzare fai-da-te, per poi culminare il 31 ottobre 2020 dopo le ore 17:00 nella mega-festa che si terrà nella piazza principale in attesa di Jack, lo “zar di Halloween“, che distribuirà tante ricompense in cambio di dolci e caramelle.

Il nuovo aggiornamento di Halloween di Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 30 settembre 2020, mentre un altro (probabilmente in aria natalizia), è previsto per fine novembre 2020. E voi, aspettate con ansia la spettrale festa sul gioco Nintendo dell’anno? Fatecelo sapere nei commenti!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :