L’estate è appena iniziata, i primi caldi si fanno sentire ma voi siete ancora incollati alle sedie dell’ufficio o a casa (e magari siete in piena sessione estiva)? La vostra Nintendo Switch ed Animal Crossing: New Horizons lo sanno e dato che vi vogliono bene, hanno ricevuto l’aggiornamento che vi permetterà di nuotare, tuffarvi e tante altre novità in attesa di tuffarvi in un mare vero e salato (rispettando sempre le distanze).
Andando a vedere il changelog del nuovo aggiornamento Wave 1 per Animal Crossing su Nintendo Switch, troviamo la possibilità di poterci tuffare e nuotare nel mare della vostra isola (magari per sfogare i dispiaceri del mancato arrivo di KFC nel resto del mondo), magari indossando un bel costumino nuovo di zecca (per poi raccontare a Blatero tutto quello che avete visto o scoperto nelle vostre nuotate).
Oltre a questo, se mentre nuotate incontrerete la lontra Pasqualo, e se trovate un pettine, donateglielo in modo da ottenere ricette a tema sirena (no, non ne mangerete una). Infine, una volta scaricato l’update, potreste imbattervi in un volto familiare, che però indosserà un abito da pirata. Aiutatelo e non ve ne pentirete.
L’aggiornamento Wave 1 per Animal Crossing arriverà per tutti a partire dal 3 luglio 2020, quindi non dovrete attendere molto per poterlo ottenere. Inoltre, Nintendo ha promesso un altro aggiornamento per i primi di agosto, segno che il gioco ha ancora tantissimo da dire.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…