Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons, con tante novità a partire dal 23 Aprile. Che cosa si aspetta per la nostra vita sull’isola dopo l’evento di Pasqua? Per scoprirlo non vi resta che continuare a leggere!
Oppure, se siete dei pigroni, in alto trovate l’annuncio ufficiale di Nintendo: all’interno del video sono mostrate tutte le novità disponibili con l’aggiornamento del 23 Aprile di Animal Crossing: New Horizons. La prima chicca che ci viene mostrata è il negozio di giardinaggio di Florindo, personaggio che gli amanti della saga ben ricorderanno dai fasti di New Leaf. Il venditore arriverà sull’isola in modo casuale e si piazzerà con un negozietto ambulante nella piazza. Qui sarà possibile acquistare varie tipologie di cespuglio (grazie ai germogli di Azalea rosa e bianca, o quelli di osmanto arancio).
Arriva poi il mare di tesori di Volpolo: il suo negozio sarà localizzato nella spiaggetta tra gli scogli nella parte superiore dell’isola e conterrà opere d’arte e oggetti preziosi. Arrivano buone notizie anche per il Museo, il quale si espanderà con la galleria d’arte.
Oltre alle novità elencate, il video presenta anche una serie di eventi in arrivo nelle prossime settimane. Dal 23 Aprile al 4 Maggio si partirà con l’evento dedicato alla Giornata della Natura, con una promoziona speciale per le miglia Nook.
L’evento Primo Maggio si terrà dal 1° al 7 Maggio e permetterà di ottenere dei Coupon speciali validi per isole misteriose ricche di oggetti o personaggi esclusivi. Dal 18 al 31 Maggio – in occasione della Giornata Internazionale dei Musei – sarà possibile raccogliere timbri per ottenere ricompense speciali.
Si conclude con la Stagione dei Matrimoni – dal 1° Giugno al 30 Giugno – dove dovrete aiutare Merino e Alpaca a scattare la foto di matrimonio perfetta (presso l’isola di Fiorilio).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…