Animal Crossing: New Horizons, anche dopo mesi, resta davvero molto fruibile, questo sia grazie all’inventiva dei giocatori, sia grazie al supporto software che garantisce Nintendo. Proprio in queste ore è in rilascio l’aggiornamento 1.4.0 che porta tante migliorie su quello che è probabilmente il gioco per Nintendo Switch più venduto di questa prima metà dell’anno.
Le novità più importante arrivate per Animal Crossing in questo nuovo aggiornamento sono sicuramente la possibilità di assistere ad uno spettacolo di fuochi d’artificio ogni domenica d’agosto alle 19:00, la possibilità di esplorare le altre isole e condividere la propria come se stessimo sognando grazie al Dream Address ed anche la possibilità di effettuare un back up ed il successivo ripristino della propria isola in caso di rottura o smarrimento della propria Nintendo Switch tramite l’assistenza clienti.
Di seguito, ecco il resto del changelog per l’update 1.4.0:
L’aggiornamento 1.4.0 per Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch è in roll out in queste ore e come da prassi arriverà su tutte le console gradualmente.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…