Animal Crossing: New Horizons, anche dopo mesi, resta davvero molto fruibile, questo sia grazie all’inventiva dei giocatori, sia grazie al supporto software che garantisce Nintendo. Proprio in queste ore è in rilascio l’aggiornamento 1.4.0 che porta tante migliorie su quello che è probabilmente il gioco per Nintendo Switch più venduto di questa prima metà dell’anno.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le novità portate dall’aggiornamento 1.4.0
Le novità più importante arrivate per Animal Crossing in questo nuovo aggiornamento sono sicuramente la possibilità di assistere ad uno spettacolo di fuochi d’artificio ogni domenica d’agosto alle 19:00, la possibilità di esplorare le altre isole e condividere la propria come se stessimo sognando grazie al Dream Address ed anche la possibilità di effettuare un back up ed il successivo ripristino della propria isola in caso di rottura o smarrimento della propria Nintendo Switch tramite l’assistenza clienti.
Di seguito, ecco il resto del changelog per l’update 1.4.0:
Aggiornamenti Generali
- Nuovi articoli stagionali in edizione limitata nel Nook Shopping.
- Nuova funzionalità all’app NookPhone Camera, che permette di disattivare le informazioni guida premendo la levetta destra.
- L’oggetto “occhiali buffi” si adattano ora con le variazioni somatiche.
Connettività Online
- Aggiunte nuove feature per il Portale Design Personalizzato. Ora è possibile cercare i vari design per nome o tipo. Si può creare anche un elenco di creator preferiti.
- Bug fixing.
L’aggiornamento 1.4.0 per Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch è in roll out in queste ore e come da prassi arriverà su tutte le console gradualmente.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.