Dopo la mega anticipazione di alcuni giorni fa, finalmente è arrivato il tanto atteso aggiornamento di Aprile di Animal Crossing: New Horizons (1.2.0), insieme alla sua vagonata di novità che mira a rendere ancora più stimolante la vita sull’isola. Una volta accesa la nostra Nintendo Switch l’update alla nuova versione sarà rilevato in automatico. Ecco un piccolo recap di quello che vi aspetta.
Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons porta il gioco alla versione 1.2.0, con tutte le novità annunciate nei giorni scorsi. Come anticipato, tra le novità troviamo Volpolo ed il suo mare di tesori e Florindo, gestore del negozio di giardinaggio. Il primo dei due personaggi introdotti con l’aggiornamento permette di sbloccare la nuova area del Museo dedicata alle opere d’arte.
Non mancano varie correzioni e risoluzioni di problemi, volte a migliorare l’esperienza e rendere il gioco più piacevole (anche se il changelog non riporta i fix introdotti). L’aggiornamento aggiunge anche vari eventi stagionali e il primo di questi comincia proprio oggi, Giovedì 23 Aprile. Si tratta dell’evento dedicato alla Giornata della Natura, valido fino al 5 Maggio.
Per concludere, troverete nella casella di posta una lettera della Banca di Nook (che annuncia un taglio agli interessi sul contro delle stelline) ed una borsa portadenaro con una lettera di ringraziamento da parte di Nintendo. Non mancheranno poi nuovi oggetti acquistabili con le miglia Nook tramite il PC presente in municipio.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…