Una delle chicche di Animal Crossing: New Horizons (e di New Leaf, d’altronde) è la possibilità di realizzare i propri schemi – convertibili in codici QR – in modo da utilizzarli per vestiti e decorazioni. Una volta che avrete ottenuto il vostro codice potrete condividerlo con gli altri appassionati, in modo che anch’essi possano utilizzare il vostro capolavoro. Siete a corto di idee o il fai da te non fa per voi? Allora date un’occhiata a questo video, con ben 500 codici QR da scaricare!
Per poter utilizzare i vestiti e le decorazioni mostrate nel video in Animal Crossing: New Horizons dovrete scansionare il codice QR del pezzo che vi interessa. Per farlo è necessario scaricare l’app Nintendo Switch Online sul vostro smartphone Android o iOS (trovate i link in basso); inoltre dovrete avere attivo un abbonamento al servizio online. Fatto ciò non dovrete far altro che accedere all’interno dell’app alla sezione dedicata a New Horizons, dove troverete il Nooklink.
Ora avviate il gioco sulla console, premete il pulsante – sul JoyCon sinistro e scegliete l’impostazione Nooklink. Una volta che avrete effettuato il collegamento tra i due dispositivi potrete scansionare i codici QR che vi interessano e trasferirli direttamente nel gioco.
State iniziando a muovere i primi passi nel mondo di Animal Crossing? Allora ecco le nostre guide per ottenere la scala a pioli e il Museo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…