Una delle chicche di Animal Crossing: New Horizons (e di New Leaf, d’altronde) è la possibilità di realizzare i propri schemi – convertibili in codici QR – in modo da utilizzarli per vestiti e decorazioni. Una volta che avrete ottenuto il vostro codice potrete condividerlo con gli altri appassionati, in modo che anch’essi possano utilizzare il vostro capolavoro. Siete a corto di idee o il fai da te non fa per voi? Allora date un’occhiata a questo video, con ben 500 codici QR da scaricare!
Questo video mostra la bellezza di 500 codici QR per Animal Crossing: New Horizons
Per poter utilizzare i vestiti e le decorazioni mostrate nel video in Animal Crossing: New Horizons dovrete scansionare il codice QR del pezzo che vi interessa. Per farlo è necessario scaricare l’app Nintendo Switch Online sul vostro smartphone Android o iOS (trovate i link in basso); inoltre dovrete avere attivo un abbonamento al servizio online. Fatto ciò non dovrete far altro che accedere all’interno dell’app alla sezione dedicata a New Horizons, dove troverete il Nooklink.
Ora avviate il gioco sulla console, premete il pulsante – sul JoyCon sinistro e scegliete l’impostazione Nooklink. Una volta che avrete effettuato il collegamento tra i due dispositivi potrete scansionare i codici QR che vi interessano e trasferirli direttamente nel gioco.
State iniziando a muovere i primi passi nel mondo di Animal Crossing? Allora ecco le nostre guide per ottenere la scala a pioli e il Museo.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.