A distanza di oltre un mese dall’ultimo aggiornamento, ecco che Animal Crossing: New Horizons (di recente “vittima” di una protesta del PETA) si appresta a ricevere la nuova versione 1.2.1. L’update è in rilascio in queste ore e se non arriverà in automatico non dovrete far altro che cliccare il pulsante + dopo aver selezionato il gioco nella schermata principale della vostra Nintendo Switch e scegliere le opzioni Aggiornamento Software, Tramite Internet.
Al momento non è disponibile il changelog internazionale di Animal Crossing: New Horizons 1.2.1, ma solo quello rilasciato dalla divisione nipponica di Nintendo. In base a quanto si legge, il nuovo update porta con sé vari bug fix, ma non vengono svelati quali (come di consueto, in realtà). Molto probabilmente l’aggiornamento va a correggere l’ultimo glitch per duplicare gli oggetti o quello per camminare sui tetti e sul mare.
Se volete continuare ad usufruire del multiplayer – sia locale che online – vi ricordiamo che sarà necessario procedere con l’update (in fondo si tratta solo di una patch, non porterà via molto tempo). Allora, come sta procedendo la vostra permanenza sull’isola? L’avete già trasformata nel luogo dei vostri sogni (qualcuno ha esagerato parecchio al riguardo) o vi state semplicemente rilassando nella sua placida atmosfera?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…