Sono passati solo una manciata di giorni dalla versione 1.1.3 ed ecco spuntare l’aggiornamento ad Animal Crossing: New Horizons 1.1.4 disponibile a partire da oggi per tutti gli appassionati isolati. Troverete l’update ad attendervi una volta accesa la vostra Nintendo Switch, ed ora andiamo a scoprire quali sono le novità.
Come per l’aggiornamento precedente, Animal Crossing: New Horizons 1.1.4 porta con sé alcuni bug fix e va a modificare anche il tasso di drop di alcune uova. Per la precisione, questo cambiamento è avvenuto a causa delle varie lamentele dei fan: ormai era diventato un incubo pescare in quanto quasi sempre ci si ritrovava con un uovo pasquale tra le mani. Troppe uova e troppi pochi pesci, insomma. Di seguito trovate i cambiamenti dell’update tramite il changelog ufficiale rilasciato da Nintendo.
Vi lasciamo alla vostra Caccia alle uova (magari ora riuscirete finalmente a pescare) e nel frattempo vi segnaliamo le nostre guide per guadagnare stelline con le tarantole e con le rape.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…