Sono passati solo una manciata di giorni dalla versione 1.1.3 ed ecco spuntare l’aggiornamento ad Animal Crossing: New Horizons 1.1.4 disponibile a partire da oggi per tutti gli appassionati isolati. Troverete l’update ad attendervi una volta accesa la vostra Nintendo Switch, ed ora andiamo a scoprire quali sono le novità.
Animal Crossing: New Horizons 1.1.4, ecco le novità dell’aggiornamento
Come per l’aggiornamento precedente, Animal Crossing: New Horizons 1.1.4 porta con sé alcuni bug fix e va a modificare anche il tasso di drop di alcune uova. Per la precisione, questo cambiamento è avvenuto a causa delle varie lamentele dei fan: ormai era diventato un incubo pescare in quanto quasi sempre ci si ritrovava con un uovo pasquale tra le mani. Troppe uova e troppi pochi pesci, insomma. Di seguito trovate i cambiamenti dell’update tramite il changelog ufficiale rilasciato da Nintendo.
- risolto il bug di Ivano relativo al modellino di Chrysina resplendens;
- modificato il tasso di drop di alcune uova fino all’11 Aprile;
- le uova saranno più frequenti durante la giornata di Pasqua (il 12 Aprile).
Vi lasciamo alla vostra Caccia alle uova (magari ora riuscirete finalmente a pescare) e nel frattempo vi segnaliamo le nostre guide per guadagnare stelline con le tarantole e con le rape.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.