Da pochissimo è arrivato l’aggiornamento alla versione 1.1.2, ma già è disponibile al download Animal Crossing: New Horizons 1.1.3 a, che va a correggere il fastidioso bug dei palloncini riscontrato da vari utenti nel corso delle scorse ore. Ecco tutti i dettagli della nuova versione.
L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ha corretto vari bug, ma ne ha introdotti di nuovi, dettaglio che ha portato al rilascio della versione 1.1.3 a. Quest’ultima ha risolto il bug dei palloncini, un problema alquanto fastidioso che poteva rovinare l犀利士
‘evento di Pasqua del gioco. Infatti, una volta raggiunti i 300 palloncini – ed aver conseguito l’obiettivo per ricevere le miglia Nook – questi sparivano letteralmente dall’isola. Niente più palloncini e quindi niente più regali e uova celesti.
Per fortuna l’update è arrivato in modo tempestivo, ennesimo segnale della dedizione dei developer del gioco. Tutto è bene quel che finisce bene! Come sta procedendo la vostra Caccia all’Uovo? Avete già conquistato un bel po’ di uova per realizzare i vari schemi di Pasqua?
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che se siete in cerca di una strategia per guadagnare tante stelline, le tarantole e le rape fanno al caso vostro!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…