Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 1.1.2 a: ecco le novità

Tanti bug risolti, per un'esperienza ancora più piacevole!

animal crossing new horizons

Il nostro simulatore di vita preferito si aggiorna ad una nuova versione, con numerosi fix. Andiamo a scoprire tutte le novità di Animal Crossing: New Horizons 1.1.2 a grazie al changelog completo dell’aggiornamento disponibile in queste ore (non dovrete far altro che avviare la vostra console).

Animal Crossing: New Horizons riceve l’aggiornamento alla versione 1.1.2 a

animal crossing new horizons

Per prima cosa vi segnaliamo che l’update di Animal Crossing: New Horizons viene denominato 1.1.2 nelle Impostazioni della Nintendo Switch, mentre nella schermata principale del titolo segna la versione 1.1.2 a. Per quanto riguarda le novità introdotte, finalmente viene corretto il bug degli abitanti invitati tramite Amiibo. Una volta portati sull’isola, questi presentavano due case di cui una inaccessibile: per fortuna Nintendo ha risolto la cosa al volo. Di seguito trovate l’elenco completo dei fix dell’aggiornamento.

  • Bug fix abitanti Amiibo
  • Bug fix l’acquisto dei lotti
    Ora è di nuovo possibile chiedere a Tom Nook di acquistare un lotto per i nuovi abitanti.
  • Bug fix ricollocazione degli edifici
    Risolto il bug in cui, in certe condizioni, eliminare un giocatore rendeva impossibile ricollocare qualsiasi casa o infrastruttura.
  • Bug fix acquisto di strumenti da Dodoardo
    Corretto il problema nell’acquisto di strumenti da Dodoardo durante un tour su un’isola misteriosa (oltre alle miglia, venivano scalate anche le stelline).
  • Altri bug fix minori

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che se siete in cerca di un modo per guadagnare stelline, la vendita di tarantole e di rape sono di certo i modi più fruttuosi.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.