Animal Crossing: New Horizons è sempre più ricco ed interessante. Nonostante glitch molto particolari, il gioco per Nintendo Switch propone sempre contenuti che lo fanno apprezzare da sempre più utenti. Non a caso, l’evento che parte oggi dedicato alla Giornata Internazionale dei Musei, potrebbe fare al caso degli appassionati d’arte.
Guardando alle modalità dell’evento di Animal Crossing: New Horizons per la Giornata Internazionale dei Musei, possiamo notare come attraverso una Caccia al Timbro, da effettuare proprio all’interno del museo, si possano ottenere particolari ricompense. L’evento si tiene da oggi 18 maggio fino al 31 del mese, ed è possibile parteciparvi recandosi al museo per poi parlare con il gufo Blatero. I timbri da collezionare sono nove e si trovano in tre zone del museo (zona Insetti, zona Pesci e zona Fossili, ma non la zona Arte). I timbri potranno essere trovati a blocchi di tre in ogni zona. Raccolti tutti, si potranno reclamare da Blatero le Targhe Insetto, Pesce e Fossile.
Ricordiamo inoltre che questa Caccia al Timbro potrà essere rigiocata fino all’ultimo giorno, sebbene le ricompense resteranno le stesse per tutto l’evento.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…