Da pochissimo Among Us è stato eletto come miglior gioco mobile dell’anno. Sebbene tale titolo sia sul Play Store già dal 2018, è letteralmente esploso nella seconda metà del 2020, attirando tantissimi utenti. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un gioco multiplayer nel quale è necessario scovare l’impostore all’interno della partita, girovagando in una mappa piena zeppa di piccoli compiti da portare a termine. Ed è proprio a proposito di tale aspetto che il brand ha deciso di annunciare l’arrivo di una nuova location, chiamate The Airship.
The Airship arriverà molto presto su Among Us
Al momento su Among Us ci sono ben tre mappe disponibili. Non contento, però, il team di sviluppo ha voluto annunciare fin da subito l’arrivo di una nuova interessante mappa nel corso del 2021, probabilmente nella prima parte dell’anno. Questa si chiamerà The Airship, perché ambientata proprio all’interno di un aereo. Si tratta di un concept molto particolare, che introduce anche alcune meccaniche di gameplay completamente nuove. Sono stati inseriti, infatti, nuovi compiti da portare a termine, nuovi luoghi da esplorare, alcune particolari scorciatoie e tanto altro.
Among Us deve il suo successo soprattutto grazie alla versione mobile, che è gratuita. Grazie ad essa, dunque, tante persone hanno potuto provare questo titolo con i propri amici, divertendosi a scovare il temuto impostore. Nel caso in cui non aveste avuto modo di provarlo, comunque, vi lascio qui sotto i badge per procedere al download del titolo, presente su iOS e Android.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.