Ne abbiamo parlato già ampiamente, ma sembra che Among Us non voglia proprio passare inosservato. Nelle ultime ore, infatti, sono usciti alcuni dati davvero impressionanti sul numero di giocatori che hanno affollato i server di InnerSloth nel mese di novembre. Da questi numeri, dunque, è chiaro come il titolo abbia ragggiunto ormai una notorietà senza eguali. Molto probabilmente, però, è stato favorito anche dalle condizioni in cui stiamo vivendo in questo 2020, tra lockdown e chiusure parziali.
Mezzo miliardo di giocatori su Among Us, tutti a Novembre
A novembre Among Us ha fatto registrare un record impressionante: si sono collegati ai server di InnerSloth quasi mezzo miliardo di persone, in soli 30 giorni. Non stupisce, quindi, la difficoltà di giocare in maniera decente durante alcune sessioni, soprattutto in certi orari, vista l’affluenza degli utenti. Tanto è forte la sua popolarità, ormai, che sembra aver scalzato per il momento dei mostri sacri come Fortnite e League of Legends. Merito forse anche dell’immediatezza e della semplicità del gameplay, che è adatto davvero a qualsiasi tipo di utente.
Tra non molto il titolo dovrebbe rinnovarsi, tra l’altro, con l’arrivo di una nuova interessantissima mappa. Questa è stata annunciata proprio in occasione dei The Game Awards 2020, dove il titolo ha vinto il premio di miglior gioco mobile. Attendiamo con ansia qualche novità in merito, quindi, così da poter esplorare con i nostri amici nuovi luoghi. Vi ricordo, comunque, che nel caso in cui non lo aveste ancora provato, potete scaricarlo gratuitamente su Play Store e App Store. Trovate qui sotto i badge per procedere al download.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.