Torna il consueto appuntamento settimanale con i giochi gratis di Epic Games Store, a questo giro con Amnesia: The Dark Descent e Crashlands, due titoli decisamente interessanti e che non mancheranno di soddisfare chi è in cerca di titoli da provare per sfuggire alla noia di questi giorni.
Dopo For The King – titolo della scorsa settimana – Epic Games Store cambia completamente genere. Amnesia: The Dark Descent e Crashland sono disponibili gratuitamente a partire da oggi e fino al prossimo 7 Maggio; in basso trovate il link al download di entrambi i titoli. Come al solito vi suggeriamo di riscattare tutti i giochi disponibili; questi entreranno a far parte della vostra libreria in modo permanente e quindi – se non siete interessati ora – potrete sempre giocarci in un secondo momento.
Per quanto riguarda Amnesia, si tratta di un survival horro in prima persona, un gioco basato sull’immersione e la scoperta per fronteggiare un vero e proprio incubo. Brividi assicurati! Crashlands cambia nuovamente genere e si presenta come un titolo ARPG Crafting con oltre 500 oggetti da realizzare ed un mondo da scoprire.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…