Con l’arrivo del mese di Marzo 2020, ecco che Amazon Prime e Twitch Prime si arricchiscono con cinque nuovi giochi gratis e tutta una serie di nuovi loot in-game da riscattare.
A partire dal prossimo 2 Marzo sarà il momento di salutare alcuni dei titoli del mese precedente per dare il benvenuto a cinque nuovi giochi gratis che andranno temporaneamente ad arricchire la libreria di Amazon Prime e Twitch. Tra le nuove aggiunte vi segnaliamo la presenza di Furi, un gioco d’azione particolarmente frenetico e composto da una serie di boss fight sempre più impegnative man mano che si procedere. Di seguito trovate i titoli gratis del mese:
Ovviamente, oltre ai giochi, non mancheranno vari loot da riscattare in-game dedicati ad Apex Legends, Destiny 2 e FIFA 2020. Nel frattempo, tra i contenuti in scadenza a Marzo ed attualmente attivi troviamo quelli per Rainbow Six Siege, Raid: Shadow Legends, Madden NFL 20, Ring of Elysium, League of Legends e TFT, insieme a tanti altri.
Per concludere vi ricordiamo che per utilizzare Twitch Prime ed accedere ai giochi e contenuti gratis basterà effettuare l’iscrizione ad Amazon Prime: una volta collegati i due account, potrete beneficiare di tutti i contenuti di Twitch premium senza alcun limite.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…