Un gioco di calcio segue spesso e volentieri dei crismi ben definiti: la giocabilità, le licenze e soprattutto il realismo. A volte però, c’è bisogno di evadere dai concetti canonici di questo tipo di videogiochi, come fa Alpaca Ball: Allstars, il prossimo gioco arcade per Nintendo Switch.
Andando a scrutare il trailer di Alpaca Ball: Allstars, ci rendiamo conto che si tratta né più né meno di un gioco di calcio arcade, con l’impazzita variante di giocarci con dei saltellanti alpaca. Di suo, questa amorevole specie non fa sconti in quanto a cinismo e durezza, quindi sarà uno spasso fare danni in campo attraverso testate e calci al fine di far gol.
Inoltre, Alpaca Ball: Allstars fa della personalizzazione un suo grosso punto di forza, visto che potrete modificare aspetto dei giocatori, sia del pallone, in ambientazioni colorate e sempre diverse, proprio perfetto per una console come Nintendo Switch. Le modalità di gioco comprendono: la Carriera (l’avreste mai detto?) anche in cooperativa, al fine di competere nella Coppa del Mondo e salvare il vostro habitat naturale. Il multiplayer poi si esalta nelle partite 4 contro 4 fino ad 8 giocatori fisici.
Il nuovo Alpaca Ball: Allstars sarà quindi disponibile per Nintendo Switch, Steam su PC , PS4 ed Xbox in versione solo digitale nel mese di ottobre. Se proprio non dovesse piacervi FIFA per Switch, fateci un pensierino.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…