Chiamate i vostri amici, si va verso terre lontane insieme a Finn e Jake su Adventure Time Heroes, il nuovo RPG a turni dedicato alla fortunata serie animata. Il gioco infatti è in pre-registrazione per Android ed iOS, ma purtroppo solo per alcuni paesi asiatici.
Il gioco si svolge ovviamente nella terra di Ooo e intorno ai suoi mai banali personaggi. Sarà un RPG a turni molto completo, composto da ben 80 missioni basati sulla storyline e 9 dungeon. Avanzando man mano nel gioco, potrete sbloccare sempre gli elementi di un roster davvero vasto, che conta infatti ben 200 personaggi, che sono tutti caratterizzati singolarmente e che potrete comunque potenziare.
Il potenziamento avviene tramite la raccolta di chincaglierie, accessori e materiali. Per raccoglierli bisognerà vincere le battaglie in PvP di cui è composto l’intero videogame.
Sfortunatamente, il gioco è in pre-registrazione per Android ed iOS solo in sei paesi, tutti asiatici: infatti, esso è per ora disponibile solo in Singapore, Malesia, Thailandia, Vietnam e Filippine. Non ci sono purtroppo notizie in merito ad un arrivo in Occidente nel breve termine. Ma nel frattempo potete esercitarvi con questo titolo qui.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…