Diciamo che nell’ultimo periodo sono usciti diversi titoli open-world, che hanno riscosso anche un discreto successo. Genshin Impact, ad esempio, è uno di quelli che su Android ha fatto più scalpore, registrando tantissimi download in poco tempo. Non è facile, però, mettere in piedi un titolo del genere che funzioni, e che sappia soprattutto attirare tanti utenti. A3: Still Alive, dunque, vuole provare a prendersi lo scettro di miglior gioco in tale ambito, proponendo un gameplay davvero profondo.
Come molti altri giochi di questo tipo, A3: Still Alive include alcune caratteristiche piuttosto classiche. Al lancio, dunque, potremo scegliere fra cinque classi diverse: ci sarà un DPS Berserker fisico da mischia per coloro a cui piace avvicinarsi e affiancare i Templari che brandiscono la magia, avremo poi Maghi e Arcieri per danni magici e fisici a distanza, ed infine gli Assassini. Non è detto, però, che in futuro non possano arrivare anche altri personaggi.
Al momento del lancio, che avviene proprio oggi 10 novembre, lo sviluppatore mette a disposizione una serie di premi e oggetti extra. Coloro che si sono preregistrati, ad esempio, riceveranno fin da subito 200.000 monete d’oro, 100.000 pietre di mana e 60 topazi, nonché un Hannemorin Soulstar a 3 stelle e un’armatura di livello eroico. Cosa state aspettando a provare questo titolo? A3: Still Alive è gratuito e da ora è disponibile su iOS e Android. Vi lascio i badge qui sotto per procedere al download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…