Diciamo che nell’ultimo periodo sono usciti diversi titoli open-world, che hanno riscosso anche un discreto successo. Genshin Impact, ad esempio, è uno di quelli che su Android ha fatto più scalpore, registrando tantissimi download in poco tempo. Non è facile, però, mettere in piedi un titolo del genere che funzioni, e che sappia soprattutto attirare tanti utenti. A3: Still Alive, dunque, vuole provare a prendersi lo scettro di miglior gioco in tale ambito, proponendo un gameplay davvero profondo.
Premi e oggetti extra disponibili al lancio
Come molti altri giochi di questo tipo, A3: Still Alive include alcune caratteristiche piuttosto classiche. Al lancio, dunque, potremo scegliere fra cinque classi diverse: ci sarà un DPS Berserker fisico da mischia per coloro a cui piace avvicinarsi e affiancare i Templari che brandiscono la magia, avremo poi Maghi e Arcieri per danni magici e fisici a distanza, ed infine gli Assassini. Non è detto, però, che in futuro non possano arrivare anche altri personaggi.
Al momento del lancio, che avviene proprio oggi 10 novembre, lo sviluppatore mette a disposizione una serie di premi e oggetti extra. Coloro che si sono preregistrati, ad esempio, riceveranno fin da subito 200.000 monete d’oro, 100.000 pietre di mana e 60 topazi, nonché un Hannemorin Soulstar a 3 stelle e un’armatura di livello eroico. Cosa state aspettando a provare questo titolo? A3: Still Alive è gratuito e da ora è disponibile su iOS e Android. Vi lascio i badge qui sotto per procedere al download.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.