Pokémon Spada e Scudo rappresenteranno due capitoli molto importanti per la saga, essendo i primi titoli della serie principale su console principale. La Nintendo Switch sarà la prima console a poter vantare ciò, in vista del 15 novembre, data di debutto dei due titoli della The Pokémon Company e Game Freak. In vista del giorno X è adesso possibile effettuare il preordine sul Nintendo eShop, potendo beneficiare di una promozione invitante.
Da oggi è possibile preordinare Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch
Al costo per ognuno di 59.99€, i primi che effettueranno il preordine di Pokémon Spada e Scudo tramite lo store online della Nintendo Switch riceveranno una custodia SteelBook gratuita. Questo ovviamente fino ad esaurimento scorte, perciò se foste interessati vi invitiamo a non farvela scappare.
Dispiace un po’ che Nintendo abbia aspettato fino ad oggi per avviare questa promozione, visto che probabilmente in molti hanno già prenotato il gioco su altri lidi. Anche perché acquistarlo su Amazon, per esempio, equivale ad un risparmio rispetto al Nintendo eShop. Tuttavia, vi ricordiamo che scaricarlo dall’eShop equivale a poter essere fra i primissimi a giocarlo già alla mezzanotte del 15 novembre.
E voi giocherete agli attesissimi nuovi Spada e Scudo per Nintendo Switch? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.