Se state attendendo il debutto di RuneScape Mobile ed avete uno smartphone Android, abbiamo buone notizie per voi. A partire da oggi sarà possibile giocarlo in anteprima, grazie alla fase di Early Access avviata da parte dello studio di sviluppo. Rilasciato originariamente per PC nel 2001, RuneScape divenne rapidamente uno dei MMORPG più giocati al mondo, con più di 260 milioni di account creati e finendo nel Guinness World Records. E a breve l’esperienza sarà trasportata anche su smartphone, per la gioia di tutti gli amanti dell’universo fantasy creato dai ragazzi di Jagex.
RuneScape Mobile: parte la fase di Early Access per gli utenti Android
Il vantaggio di RuneScape Mobile sarà il supporto al cross-platform, potendo così unificare PC e smartphone in un’unico ecosistema. Se già giocate sul vostro computer, potrete così continuare la partita direttamente dal vostro smartphone, accumulando esperienza ovunque vi troviate. A differenza del precedente free-to-play Old School RuneScape, per giocare a RuneScape Mobile sarà necessario essere abbonati. A questo link potete trovare i costi di abbonamento.
Per il momento l’accesso anticipato è riservato agli utenti Android, mentre per il pubblico iOS sarà necessario attendere il 2020. Nel caso rientraste fra quest’ultimi, potete registrarvi sul sito ufficiale per avere aggiornamenti sul rilascio.