Google Stadia: ecco i giochi gratuiti di gennaio per Stadia Pro

apple google stadia stadium browser ios rimosso app store

Sta prendendo piede, piano piano, il gaming sulle principali piattaforme di streaming. Anche se in Italia le connessioni ad internet non sono poi così eccezionali, alcune aziende offrono un’elevata affidabilità anche con reti poco prestanti. Tra queste, dunque, dobbiamo annoverare anche Google, che nell’ultimo periodo si è impegnata molto per migliorare le performance di Stadia. Oltre questo, sta cercando anche di ampliare ulteriormente il proprio catalogo, per attirare quanti più giocatori possibili. Vediamo, dunque, quali sono le novità previste per gennaio 2021.

F1 2020 è gratuito, con Stadia Pro

f1 2020

Arrivano finalmente alcuni titoli interessanti per tutti gli abbonati a Google Stadia Pro. Vi ricordo, infatti, che esiste sia una versione gratuita, che non vi permette di usufruire del 4K e di tutti i vari sconti sui giochi presenti nello store, sia una versione a pagamento che, invece, vi permette di sfruttare al massimo il servizio. Tra poco, dunque, sarà possibile con tale abbonamento scaricare gratuitamente nella propria libreria il nuovo F1 2020, ma non solo.

Nel mese di gennaio potrete divertirvi con F1 2020, Hotline Miami, Figmenti e Ary and the Secret of Seasons. Tutti titoli che temporaneamente saranno gratuiti per gli abbinati a Stadia Pro. Non solo, però, perché si aggiungono a tale lista anche PUBG: Breakthrough Edition e Cthulhu Saves Christmas. Nel caso in cui vi foste persi le uscite del mese precedente, fate attenzione ai titoli che da gennaio non potrete più riscattare, come Celeste, Dead by Daylight, Embr, GYLT e Risk of Rain 2. Se siete interessati al servizio, poi, vi ricordo che ora è possibile provarlo per un massimo di 30 minuti in via totalmente gratuita. Trovate tutti i dettagli nella pagina ufficiale di Google Stadia.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.