Microsoft ha da poco lanciato la sua nuova console, ovvero Xbox Series X. Sembra, però, che tutto l’interesse dell’azienda sia rivolto al Game Pass, il servizio che con un abbonamento vi permette di giocare a più di 100 titoli differenti. Nel corso di questi mesi, dunque, il brand sta cercando di portare sempre nuovi giochi, aumentando così il catalogo ed attirando a sé sempre più utenti. Tra le novità, dunque, abbiamo MotoGP 20 e The Elder Scrolls V: Skyrim.
Xbox Game Pass si rinnova con diversi nuovi titoli
Dando un’occhiata a tutti i nuovi giochi in arrivo sul Game Pass, viene da pensare che il futuro sia rappresentato proprio da questo servizio. Dovremo attendere ancora qualche giorno, infatti, ma entro la fine di dicembre arriverà, tra i tanti, The Elder Scrolls V: Skyrim. Questo titolo, uscito nel 2011, è per diversi motivi uno dei giochi più celebri di Bethesda. Dunque, Microsoft ha deciso di portare la nuova edizione del titolo su Game Pass, aggiornando il proprio catalogo con una pietra miliare nel mondo del gaming.
Oltre Skyrim, però, arriveranno ben presto anche altri giochi, come MotoGP 20, My Friend Pedro, Beholder: Complete Edition, Code Vein, Neoverse e Mørkredd. Non tutti titoli blasonati ma rivolti ad un pubblico piuttosto vasto, che potrebbe scoprire un vero tesoro fra questi giochi. Non vi siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Allora cliccate su questo link per saperne di più.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.