Abbiamo già parlato dell’uscita su Nintendo Switch di un nuovo interessante titolo, ovvero Immortals: Fenyx Rising. Ubisoft, dunque, ha deciso di portare sulla console ibrida di Nintendo un titolo nuovo, diverso rispetto alla maggior parte dei giochi prodotti da questa software house. C’è un piccolo problema però: Immortals è praticamente identico a The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Questo, perlomeno, è quello che trapela da un video confronto piuttosto eloquente.
Immortals: Fenyx Rising è disponibile anche su PC, console e Stadia
Da pochi giorni è arrivato sul mercato il nuovo Immortals: Fenyx Rising, un titolo Ubisoft davvero imponente. Si tratta, infatti, di un open world piuttosto complesso, che permette di viaggiare all’interno della mappa in maniera completamente libera, incontrando vari nemici e svolgendo diverse attività. Tutto molto simile, però, ad un altro gioco uscito qualche anno fa su Nintendo Switch.
GameSpot ha pubblicato un interessante video dove ha messo a confronto Immortals: Fenyx Rising e The Legend of Zelda: Breath of The Wild e le similitudini sono piuttosto rilevanti. Moltissime meccaniche, all’interno del gameplay, sono praticamente identiche e pare chiaro, quindi, dove abbia tratto ispirazione Ubisoft per la realizzazione di questo gioco. Al di là di questo aspetto, comunque, questo potrebbe essere il videogioco giusto per intrattenersi nell’attesa dell’uscita del nuovo Breath of The Wild 2.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.