Ormai siamo stati abituati, nel corso degli ultimi anni, a vedere l’uscita sul mercato di console di “vecchia” generazione. Moltissime persone, sicuramente più nostalgiche, amano interfacciarsi con questi prodotti, giocando a diversi titoli del passato. Motivo per cui, dunque, tra poco uscirà sul mercato anche un nuovo dispositivo appartenente a questa famiglia di device, ovvero Capcom Retro Station.
Operazione Nostalgia per Capcom
Sembra che anche Capcom sia caduta nella trappola di un’operazione nostalgia. Come molti altri suoi brand concorrenti, infatti, rilascerà tra poco una mini-console, detta Capcom Retro Station, contenente alcuni titoli esemplari dell’azienda. Come potete vedere, però, questa console ha praticamente tutto quello che serve per giocare fin da subito ai vostri titoli preferiti. Oltre al display, infatti, sono stati integrati anche i celebri comandi in stile anni ’80, che la rendono davvero un pezzo unico.
All’interno di questo prodotto sono stati pre-installati, come detto, alcuni giochi. Oltre alla serie di Street Fighter, che include tutti i vari videogames del brand, troviamo anche Mega Man The Power Battle, Mega Man 2 The Power Fighters, Mega Man X, Mega Man Soccer e Mega Man & Bass. Questi sono alcuni dei più famosi titoli del brand che sicuramente farà piacere trovare alla maggior parte dei videogiocatori di vecchia data.
Nel caso in cui foste interessati al suo acquisto, dovete sapere che inizialmente questa console verrà venduta solo in Giappone a partire dal 1° dicembre.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.