Dopo esserci rilassati in compagnia di canini e gattini, torniamo a parlare di giochi Android e iOS con un Battle Royale decisamente atipico, disponibile al download per entrambe le piattaforme e che mescola insieme Fortnite e Minecraft, con uno stile che attinge a piene mani dai due titoli: Pixel Strike 3D. E il risultato non mancherà di strapparvi più di un sorriso!
Pixel Strike 3D è il nuovo Battle Royale disponibile su Android e iOS
Lanciato di recente su Android e iOS – ma disponibile da tempo anche su PC – Pixel Strike 3D si presenta come un ibrido tra Fortnite e Minecraft: ci troviamo di fronte ad un Battle Royale in stile FPS, ma con una grafica che richiamate il celebre titolo di Mojang. L’inizio di ogni partita è il solito – il volo da un aereo verso un’ampia arena – ma fin dalle prime battute è palese da differenza rispetto ad altri Battle Royale. La visuale è in prima persona e personaggi ed ambienti sono caratterizzati da un grafica pixellata decisamente curata.
Sarà possibile creare il proprio personaggio scegliendo tra una serie di personalizzazioni e ovviamente non mancano decorazioni ed vestiti perfetti per mimetizzarsi con l’ambiente. Una volta gettati in mezzo alla mischia si partirà con solo un pugnale e si dovrà procedere con la caccia all’equipaggiamento. L’arena – suddivisa in aree differenti – ospita fino a 25 giocatori online. In media le partite durano circa 10 minuti.
Pixel Strike 3D è disponibile gratuitamente su Android e iOS – sono presenti acquisti in-app, ma totalmente opzionali – e in basso trovate il link al download. Come anticipato sopra, il Battle Royale è disponibile anche per PC e qui sotto trovate anche il link per la pagina di Steam.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.