Dando un’occhiata a tutti i titoli presenti su Play Store e App Store, troviamo una certa varietà di platform. Oltre a quelli più classici, in stile Super Mario, esistono versioni anche più originali, che non hanno come protagonista un personaggio vero e proprio. Potrebbe essere, dunque, proprio il caso di Astrogon, il nuovo gioco arcade disponibile su piattaforma mobile che mette alla prova le capacità del giocatore.
Astrogon è un titolo free-to-play
Non è semplice trovare titoli di questo tipo, sebbene l’originalità non manchi tra i vari sviluppatori. Astrogon, dunque, si propone come un platform arcade piuttosto creativo, caratterizzato da un gameplay semplice ed intuitivo con tantissimi elementi a schermo. Dalle immagini, poi, è chiaro come si tratti di un gioco in stile futuristico, con i neon che spiccano su tutto.
Come si gioca ad Astrogon? Si deve semplicemente saltare da una parete all’altra per raggiungere la fine del livello, ma il vero problema è che il nostro cubo può toccare solo le pareti che hanno il suo stesso colore. Questo vi pone di fronte, quindi, a diverse problematiche nel gioco. Ogni livello, poi, presenta alcune parti caratterizzate da puntini che modificano continuamente il colore del nostro cubo, costringendoci a muovere l’oggetto con velocità e destrezza. Siete pronti a tuffarvi nel mondo di Astrogon? Vi ricordo che il titolo è free-to-play ed è disponibile su iOS e Android.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.