Non capita spesso di consigliarvi giochi di questo tipo, ma Sheep Squad è uscito da poco su Play Store e App Store e ha catturato all’istante la nostra attenzione. Sebbene presenti un gameplay piuttosto rodato, infatti, ci è sembrato essere più divertente rispetto ad altri titoli simili. Si tratta sempre di uno strategico a turni che, però, include alcune particolarità davvero carine.
Sheep Squad si ispira a Worms e Super Mario Maker
Sembra davvero strano fare questo parallelismo, ma Sheep Squad è sicuramente ispirato ad altri due titoli molto conosciuti in tale ambito, ovvero Worms e Super Mario Maker. Questo gioco, infatti, combina molto bene questi due concetti, dando l’impressione di avere proprio un estremo controllo sull’arena.
Avremo a disposizione una serie di personaggi molto simpatici, ognuno dei quali dotato di armi e abilità differenti. Dovremo, quindi, combattere con i nostri beniamini all’interno di arene totalmente personalizzate, piene di ostacoli e trappole. Ovviamente queste arene possono essere personalizzate dai giocatori stessi, attraverso un editor di gioco semplice ed intuitivo. Nel caso in cui voleste provare Sheep Squad, dunque, vi invito a cliccare qui sotto, ricordandovi che il gioco è gratuito e presenta solo acquisti in-app.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.