Grandi novità per i giocatori dell’AR game di Niantic e The Pokémon Company. Infatti, nel prossimo Pokémon GO Community Day i mostriciattoli protagonisti saranno due dei più apprezzati esemplari Fuoco e Elettro: Magmar ed Electabuzz. Scopriamone tutti i dettagli.
Pokémon GO Community Day novembre 2020: ecco le novità con Magmar ed Electabuzz
Quali saranno quindi le caratteristiche di questo Pokémon GO Community Day di novembre 2020? Anzitutto, sarà diviso in due e quindi avrà due date di inizio. Si inizia infatti con Electabuzz, con il Pokémon Elettro che porta una maggior frequenza nell’apparizione di esemplari dello stesso Tipo, anche shiny. Ma soprattutto, se i giocatori evolveranno Electbuzz durante l’evento, otterranno un potentissimo Electivire con Lanciafiamme!
Passando alla parte di evento con Magmar, avremo la stessa situazione ma con i Tipo Fuoco (qualcuno ha detto Charizard?) e il Magmortar evoluto dal Pokémon Sputafuoco conoscerà una delle mosse top Elettro: Fulmine. Insomma, averli entrambi in squadra sarà un’esperienza elettrizzante ed infuocata allo stesso modo. Per le altre novità, abbiamo Magby ed Elekid che si schiudono dopo soli 2 Km. Per le Uova di altri Pokémon, esse si schiuderanno ad un quarto della distanza naturale.
I due mini-eventi del Community Day di novembre 2020 partiranno il 15 per Electabuzz ed il 21 per Magmar ed entrambi dureranno dalle 11:00 alle 17:00 ora locale.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.