Google Stadia ormai è una realtà consolidata. Tra le varie piattaforme di streaming per videogiochi, questa è sicuramente una di quelle da prendere in considerazione. Nell’ultimo periodo, infatti, è migliorata molto sotto diversi aspetti, soprattutto per quanto riguarda l’ottimizzazione e la resa anche con connessioni a basse prestazioni. Nel mese di novembre, dunque, potrete usufruire con Google Stadia Pro di nuovi interessanti giochi per poter testare ancora meglio la piattaforma.
Sniper 4 Elite e Risk of Rain 2 arrivano su Google Stadia
Se siete ancora indecisi in merito alla sottoscrizione dell’abbonamento a Google Stadia Pro, magari questi nuovi titoli di novembre potrebbero farvi cambiare idea. Arrivano, infatti, Sniper Elite 4, Risk of Rain 2, The Gardens Between, Hello Neighbor: Hide & Seek, Republique e Sundered: Eldritch Edition. Tutti titoli inclusi in Stadia Pro, che sarà possibile giocare ovunque, in qualsiasi momento.
Non mancano, però, anche le novità assolute per tale piattaforma, che non saranno incluse direttamente nel pacchetto Pro. Su Google Stadia, dunque, arrivano anche Sekiro: Shadows Die Twice, un titolo che ha riscosso un discreto successo, al prezzo di 38,99 euro, e Watch Dogs: Legion a 69,99 euro. Vi sembrano troppo elevate queste cifre?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.