Pokémon GO, arrivano le nuove Missioni di Mappatura AR

pokémon go

Dopo l’introduzione delle tanto attese Uova Insolite, all’interno di Pokémon GO fanno il loro ingresso le Missioni di Mappatura AR. Niantic ha specificato che si tratta di un nuovo modo di giocare al celebre titolo in realtà aumentata, potendo vivere diversamente lo spostamento nelle mappe.

Pokémon GO aggiunge le Missioni di Mappatura AR: ecco come funzionano

pokemon go

Con l’aggiornamento di Pokémon GO in questione, bisognerà visitare determinati Pokéstop per ricevere una delle nuove Missioni di Mappatura AR. Niantic ha dato ad essi un “aspetto speciale” per riuscire a distinguerli rispetto ai normali Pokéstop. Queste missioni vi chiederanno di eseguire una determinata azione, o presso lo stesso Pokéstop oppure visitandone un altro nelle vicinanze. Dovrete così affidarvi alla schermata Scansione AR per esplorare i dintorni e completare la ricerca sul campo quotidiana.

Il motivo di questa novità è presto detta: Niantic vuole costruire una mappa in realtà aumentata delle zone mappate per migliorare l’esperienza di gioco e chiede così agli Allenatori di darle una mano. Tuttavia, le Missioni di Mappatura AR non saranno disponibili per chiunque. Sarà necessario avere un account Allenatore di livello 20 o superiore. Inoltre, gli account Niantic Kids non saranno abilitati di default: in futuro, i genitori potranno scegliere o meno di attivare la funzione.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :