L’introduzione delle nuove Uova Insolite all’interno di Pokémon GO era nell’aria da qualche giorno e adesso è ufficiale. Con il cambio di stagione, il team Niantic ha colto l’occasione per introdurre nuove specie di Pokémon che si potranno trovare una volta dischiuse. A tal proposito, il Team GO Rocket ha ben pensato di raccoglierle, dato che dal loro interno spuntano creature di tipo Veleno e Buio, adatti alle loro manovre di conquista.
Le Uova Insolite fanno il loro debutto all’interno di Pokémon GO
Da oggi fino al 19 ottobre, quindi, giocando a Pokémon GO sarà possibile ottenere queste Uova Insolite, potendo così ottenere alcuni specifici creature. Fra queste troviamo Pokémon quali Larvitar, Scraggy, Trubbish, Vullaby ed altri ancora di tipo Veleno e Buio. Per mettere le mani sulle nuove uova bisognerà recarsi ad uno dei vari Pokéstop neri in giro per la mappa della propria città, affrontando i leader del Team GO Rocket. Una volta sconfitto, riceverete un Uovo Insolito, per cui saranno necessari 3 km per vederlo schiudersi. Niantic specifica che le Uova Insolite si troveranno anche una volta finito l’evento. ma a quel punto saranno necessari 12 km.
Non solo: con l’aggiornamento di Pokémon GO sarà introdotta anche una nuova ricerca speciale, denominata “Un’Ombra Minacciosa Avanza“. Proseguendo nella quest si arriverà ad affrontare Giovanni in persona e, secondo i rumors precedenti, il trofeo finale sarà il tanto desiderato Mewtwo Ombra. Durante l’evento autunnale, sarà più facile veder comparire nella natura Pokémon come Spinarak, Houndour, Poochyena, Gulpin, Stunky, Purrloin ed altri ancora.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.