Razer Chroma illumina il gaming insieme a Yeelight

razer chroma yeelight bulb led rgb smart

Il gaming da PC conosce alcuni determinati dettagli che lo contraddistinguono: componenti hardware di alto livello, forme spigoloso e tanti, tantissimi LED RGB. Un brand che ne sa più di qualcosa in questo senso è sicuramente Razer, che nel suo congresso 2020 ha lanciato la partnership con Yeelight, società cinese dell’illuminazione, per il proprio ecosistema Chroma.

Razer: con Yeelight il gaming diventa ancora più immersivo grazie ai LED RGB

razer chroma yeelight bulb led rgb smart 2

Che cos’è Razer Chroma? È un sistema di gestione smart dei LED RGB di varie dispositivi compatibili rivolto al gaming, quindi anche i LED dei case, delle cuffie, dei monitor e delle tastiere. Ma il brand singaporese ha voluto fare un salto di qualità e quindi ha stretto una collaborazione con Yeelight al fine di integrare al massimo prodotti come Smart LED Bulb 1S (Color) e Smart LED Lightstrip 1S, che amplificano l’esperienza di illuminazione smart.

Per poter usufruire della collaborazione tra Yeelight e Razer Chroma però, gli utenti devono necessariamente aggiornare il firmware dell’app delle lampadine. Bisogna scaricare il plug-in Yeelight Chroma Connector e poi ottenere il controllo LAN dei prodotti. Per fare questo, bisogna aprire l’app e fare questo procedimento: Dispositivo -> nome_dispositivo -> Altro -> Controllo LAN -> attiva. Fatto questo, le vostre luci saranno connesse a Chroma.

Ecco le parole del Direttore del Marketing Software di Razer: “I giocatori ora hanno la libertà di scegliere tra varie lampadine Yeelight LED e strisce luminose da integrare con Razer Chroma RGB per un’esperienza di gioco davvero colorata“.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :