Nintendo Direct Mini: nuovo appuntamento per il 17 settembre

Nintendo Direct Mini

Dopo gli annunci dedicati a Super Mario 3D All-Stars e Hyrule Warriors Age of Calamity (prequel di Zelda Breath of the Wild), la grande N potrebbe starsene tranquilla almeno fino alla fine dell’anno. Ormai gran parte degli appassionati è stata accontentata, ma nonostante ciò questi ultimi mesi potrebbero portare qualche altra sorpresa. E così ecco spuntare l’ennesimo Nintendo Direct Mini: l’appuntamento è fissato per il 17 settembre e teniamo le dita incrociate per le ulteriori novità che potrebbero essere annunciate.

Nuovo Nintendo Direct Mini: cosa ci aspetta dall’evento del 17 settembre?

Nintendo Direct Mini

Tramite i canali social ufficiali, Nintendo ha annunciato un nuovo Direct Mini per domani, 17 settembre. Durante il mini evento saranno svelati nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch, ma si tratta di titoli sviluppati da terze parti. In basso trovate il link al video su YouTube, dove potrete anche impostare un promemoria.

Ma quali sono i giochi che potrebbero essere annunciati durante il Nintendo Direct Mini del 17 settembre? Il primo nome che viene in mente è Rocket League, il quale arriverà in versione Free-to-play dal 23 settembre: il Direct potrebbe essere l’occasione per ricordare agli appassionati della console ibrida questo appuntamento. Varie voci di corridoio riferiscono che potrebbe essere svelato anche un nuovo Monster Hunter per Switch: i rumor sono particolarmente insistenti ma ovvio, si tratta solo di indiscrezioni (per il momento).

Tra le novità di terze parti in tanti aspettano di conoscere la data di uscita di Hollow Knight: Silksong, prossimo capolavoro di Team Cherry, e di Baldo, titolo sviluppato dall’italiana NAPS Team. Il 2020 porterà anche l’arrivo di Bravely Default II e in tanti si aspettano un annuncio al riguardo. Niente da fare invece per No More Heroes III, rimandato al 2021; idem per l’action platform Blue Fire. Possibile presenza di Immortals Fenyx Rises, il cui debutto è atteso per il 5 dicembre ma che potrebbe comunque comparire con un nuovo trailer. Tra le grandi attese di quest’anno troviamo anche Bayonetta 3, ma è altamente improbabile che sapremo qualcosa prima del prossimo anno.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.