Quante volte abbiamo visto i bambini giocare con degli animali gonfiabili e vederli saltellare un po’ ovunque? Ma se vi dicessimo che sta per arrivare un Pikachu gonfiabile, adatto anche agli adulti, chiamato Pokémon Air?
Pokémon Air: il Pikachu gonfiabile può essere utilizzato anche come appoggio
A guardarlo bene, il Pokémon Air, così chiamano il Pikachu gonfiabile prodotto da Jam Corp. è esattamente come ce lo aspetteremmo: di gomma, rimbalzante e ovviamente con foro per gonfiarlo, dato che all’arrivo è ovviamente sgonfio (ma meglio che non vi diciamo dove è posto tale foro). Esso può essere utilizzato in vari modi: nella maniera più classica, per rimbalzare per tutta la casa come se foste degli allenatori, ma anche come comodo appoggio quando siete distesi sul pavimento. Ma perché no, potete utilizzarlo anche come abbellimento, un suppellettile per la cameretta per i vostri piccoli.
Solo che questo Pikachu non è pensato solo per i più piccoli: infatti, sebbene sia mirato ai bambini dai 3 anni in su, la sua capacità di contenimento fino ai 100 kg, vi permetterà di utilizzarlo senza problemi. Insomma, la Jam Corp. ha pensato proprio a tutto, consapevole che i Pokémon hanno un pubblico talmente vasto che l’Air potrebbe catturare l’attenzione anche di una mamma o un papà ultra-trentenne.
Ma quanto costa questa meraviglia di Pikachu gonfiabile? Il nuovo Pokémon Air arriverà in Giappone il primo ottobre 2020, ad un prezzo di 7500 yen, circa 59 €. Un costo decisamente onesto per una cosa simile.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.