Finalmente è successo e non aspettavamo altro. Niantic ha appena deciso di introdurre le Megaevoluzioni in Pokémon GO rendendo le star del gioco per Android ed iOS ancora più potenti.
Pokémon GO: le Megavoluzioni avverranno tramite un processo inedito
Ogni buon fan di Pokémon sa bene che le Megavoluzioni sono state introdotte in Pokémon X ed Y nel 2013 e da allora Mega Charizard, Mega Lucario, Mega Gengar hanno accompagnato le nostre sfide su Nintendo 3DS e poi su Switch. Ora, queste splendide evoluzioni arrivano anche sul gioco per mobile Pokémon GO, dove sarà possibile evolvere tutti abilitati e presenti nel gioco.
Ma anche in Pokémon GO le Megaevoluzioni si otterranno con le Megapietre? A dire il vero no, perché nel gioco per Android ed iOS potrete evolvere i vostri alleati tramite Megaenergia, un espediente che permette ai Pokémon di rimanere nella forma Mega per più di una lotta, a patto che manteniate il carico d’energia. Inoltre, arriva un’intera sezione del PokéDex a parte in cui contenere tutti quelli che si megaevolvono.
Niantic ha infine annunciato che ci saranno diversi eventi a tema per le Megaevoluzioni a partire dal mese di settembre, dove nel Pokémon GO Community Day troveremo non solo Porygon, ma anche Charmander ad ottobre, quale miglior occasione per ottenere Mega Charizard X e Y, magari shiny?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.