Da un paio di mesi, ormai, Dead Cells è sbarcato su Android, portando nuovamente in auge il celebre roguevania. Durante tutto questo periodo, dal 3 giugno, sono arrivati nuovi aggiornamenti e gli utenti sembrano aver apprezzato il titolo, tanto da spingere il team di sviluppo a pensare anche ai futuri aggiornamenti. Sembra che in rete, infatti, sia comparsa la roadmap per i prossimi update, fino al 2021.
Dead Cells avrà anche un DLC, chiamato Bad Seed
Osservando meglio quanto riportato nella roadmap, la prima grande novità dovrebbe essere rappresentata dall’aggiornamento alla versione 1.6. Questa potrebbe seriamente portare in gioco nuovi nemici, armi, boss, potenziamenti e tanto altro. Come se non bastasse, però, gli sviluppatori hanno in mente di portare anche un DLC, chiamato Bad Seed, che potrebbe arrivare invece nel corso del 2021. Sotto questo aspetto, quindi, potremmo assistere ad una nuova serie di sfide e ad un nuovo arsenale di armi, per affrontare i nemici di sempre.
Non dovrebbe mancare un ulteriore importante aggiornamento, sempre nel corso del prossimo anno. Su questo, però, Playdigious non si è voluta assolutamente sbilanciare. Nel caso in cui foste interessati al titolo, comunque, potreste provarlo cliccando sul badge qui in basso. Vi ricordo, dunque, che Dead Cells è disponibile su iOS e Android al prezzo di 4,99 euro.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.