Agosto 2020 sta diventando un mese molto proficuo per gli allenatori di Pokémon, specie quelli più attenti al competitivo in Spada e Scudo. Dopo aver ottenuto Amoonguss shiny e Porygon 2, i più lesti potranno ottenere un altro mostriciattolo da competitivo. Infatti, in questa guida vi spiegheremo come riscattare Gastrodon su Pokémon Spada e Scudo gratis con codice tramite Dono Segreto.
Ecco il codice per riscattare Gastrodon competitivo per Pokémon Spada e Scudo
Come anche gli altri Pokémon riscattabili tramite codice, anche il nostro Gastrodon da competitivo sarà ottenibile via Dono Segreto. Il mostriciattolo Acqua/Terra è lo stesso del Campione giapponese 2019 e quindi avrà tutti gli IV al massimo e gli IV velocità a 0, diventando molto utile grazie a questa combinazione.
Tutto ciò che dovete fare è prendere il codice PJCS2019CHAMP, avviare la vostra copia di Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch, cliccare il tasto X ed avviare Dono Segreto e selezionare quindi “Ricevi un Dono Segreto“. Poi, bisogna selezionare “Tramite codice seriale/password“, inserire il suddetto codice. Fatto questo, otterrete un Gastrodon al livello 50, con natura Quieta, l’oggetto Abilcintura e i seguenti attacchi: Protezione, Surf, Geloraggio e Geoforza. Insomma, otterrete gratis un carroarmato.
Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile riscattare Gastrodon da oggi 22 agosto 2020 fino alle 16:59 di domani, 23 agosto 2020. Vi conviene quindi affrettarvi!
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.