Zengeon: l’Action RPG ispirato al folklore cinese arriverà anche per Nintendo Switch

Il titolo indie ispirato alle divinità cinesi arriverà tra due mesi sulla console ibrida di Nintendo.

zengeon nintendo switch uscita prezzo

Se c’è un genere di RPG che attira spesso il pubblico, è quello ispirato alle tradizioni ed al folklore asiatico. Titoli ormai cult come Yo-Kay Watch non fanno che alimentare viaggi mistici attraverso le leggende dei più grandi paesi del continente come Giappone e Cina. Proprio da quest’ultima arriva l’ispirazione per il nuovo titolo indie Zengeon, che arriverà a breve su Nintendo Switch ad un prezzo interessante.

Zengeon: la versione per Nintendo Switch dell’action RPG di IndieLeague Studio ha una data di uscita fissata per settembre

Dopo averlo ammirato sulla piattaforma per PC Steam, Zengeon è pronto ad approdare anche sulla Nintendo Switch, console ideale per questo tipo di titoli in versione anime. Il titolo di IndieLeague Studios distribuito da PQube Games si distingue per essere ispirato al folklore cinese, ma vi terrà molto impegnati per quanto riguarda la strategia per non far cadere in battaglia uno dei sei studenti del Celestial College da cui parte il gioco stesso.

Infatti, dovrete essere ben accorti a non soccombere, in quanto perdendo una vita, perderete tutto quanto guadagnato, ad eccezione dei Frammenti di Memoria, proprio come un roguelite che si rispetti. Tornando ai protagonisti, ognuno di loro ha uno spirito guardiano con le sue abilità e caratteristiche peculiari. Non mancano inoltre power-up al fine di potenziare ogni personaggio, utile per superare rumble, puzzle e complicati boss.

Zengeon per Nintendo Switch ha una data di uscita fissata al 25 settembre 2020, con un prezzo che si aggirerà tra i 20 ed i 30€. La PQube Games ha poi confermato che ci sarà anche una versione per PS4 e Xbox One. Nel frattempo, potrete provare la demo di Neon Abyss.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.