League of Legends Wild Rift, la closed Beta potrebbe arrivare il 18 luglio su Android e iOS | Rumor

Il gioco potrebbe debuttare entro fine anno?

League of Legends: Wild Rift

Ben Forbes, il capo delle comunicazioni di League of Legends Wild Rift, ha dichiarato su Twitter che il team è pronto a passare alla fase successiva. Il Comms Head, ha sottolineato che i tempi per partire non saranno lunghi come è successo in precedenza. Ricordiamo che “LoL Mobile” ha impiegato otto mesi per arrivare alla Closed Alpha dalla data di annuncio e quindi, per questo motivo, lo staff ha deciso di annunciare subito di essere pronti per la fase successiva.

League of Legends: Wild Rift, beta in arrivo e requisiti minimi su Android

Il team di League of Legends Wild Rift, ha annunciato di essere pronto ad andare avanti con il testing

league of legends wild rift gameplay alpha champion android ios

 

Come era facile immaginare, poche ore dopo dalla pubblicazione del tweet, sono iniziati a girare rumors su di una possibile data di lancio della Closed Beta di Wild Rift LoL Mobile. Nello specifico tra i vari, spicca quello contenente una foto di tutta la Roadmap del gioco di casa Riot. Questo screen, indicherebbe come data di inizio della Closed Beta il 18 luglio e come data di chiusura  il 17 Agosto. Inoltre, per non farci mancare proprio nulla, sarebbero indicate anche le fasi successive.

 

Il tanto atteso LoL Mobile arriverà entro natale?

Come evince da questa foto, ci sarebbe addirittura un periodo previsto per il lancio di Wild Rift e coinciderebbe con la fine di dicembre. Al momento non ci sono né conferme né smentite ufficiali da parte di Riot ed ovviamente la community, si è divisa tra chi considera il leak come prova inequivocabile della veridicità della roadmap e chi invece lo ritiene assolutamente non plausibile e solo frutto del troll di turno. L’unica certezza che però abbiamo, è quest’ultima notizia non ha fatto altro che aumentare l’Hype intorno LoL Mobile, che è sicuramente uno dei titoli  più attesi dell’anno.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.