Nelle scorse ore il titolo di Supercell ha ricevuto il tanto atteso aggiornamento di luglio, con tantissime novità e l’arrivo della Stagione 2. Tuttavia i veri cambiamenti saranno attivi a partire dal 6 luglio, giorno di inizio della nuova stagione. Nel frattempo è arrivata una feature inedita che permette di usare le emote durante i combattimenti. Volete provate questa novità? Allora ecco come fare per usare le reazioni (o potete chiamarle stickers o adesivi se preferite) di Brawl Stars in battaglia!
Brawl Stars: ecco come usare le reazioni in battaglia
Le reazioni possono essere usate in battaglia
Inizialmente le emote potevano essere utilizzate solo nella chat ma con l’aggiornamento di luglio è arrivata la novità ed ora possono essere sfruttate anche durante i combattimenti. Come fare per usare le reazioni di Brawl Stars in battaglia? Nulla di più semplice: ora durante una partita in qualsiasi modalità sarà presente un pulsante con tre puntini sospensivi in alto a destra.
Pigiando sul pulsante sarà possibile utilizzare un adesivo tra quattro impostati, oppure disattivare l’utilizzo degli sticker. Ma è possibile settare le reazioni da usare in battaglia? Sì ma dovrete farlo per ogni brawler: entrate nella schermata di selezione del personaggio desiderato e troverete l’icona per scegliere le reazioni.
Tre sono standard (felicità, tristezza, rabbia) mentre la quarta è personalizzabile tra quelle sbustate per il relativo brawler. Le immagini mostrano la posizione dell’impostazione per cambiare le emote: ricordate che ogni brawler avrà il suo pacchetto di reazioni.
Purtroppo gli adesivi non sono presenti all’interno delle casse ma possono essere ottenute in vari modi.
Come fare per avere nuove reazioni in Brawl Stars
A partire dal mese di maggio 2020, sono state introdotte le nuove reazioni, con le emoticon dei vari brawler presenti nel gioco. Ma come fare per avere nuove reazioni in Brawl Stars? I pacchetti di emote sono disponibili all’acquisto all’interno dello shop del gioco. All’interno di ogni pacchetto sarà possibile “sbustare” due reazioni comuni e una rara (85%) o epica (15%) di qualsiasi personaggio tra quelli già sbloccati. Se volete gli sticker di un campione di Brawl Stars in particolare, assicuratevi di averlo già sbloccato oppure acquisterete il pacchetto di adesivi inutilmente!
Oltre all’acquisto nello shop è possibile ottenere reazioni tramite il Brawl Pass, tra le ricompense per la versione Premium.
Quanto costano le reazioni di Brawl Stars?
E ora arriva la seconda domanda: quanto costano le reazioni di Bralw Stars disponibili in negozio? Ogni pacchetto – ricordiamo, contenente due adesivi comuni e uno raro/epico – costa 50 gemme. Tenendo conto che 30 gemme costano 2.29€ e 80 gemme sono proposte a 5.49€… il costo degli sticker non è dei più economici. Comunque a ognuno il suo e se volete avere tante reazioni, purtroppo dovrete necessariamente mettere mano al portafogli.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.