Un tuffo dove l’acqua è più blu su…Animal Crossing nell’ultimo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento per New Horizons è stata aggiunta la possibilità di nuotare, tuffarsi e tanto altro.

animal crossing new horizons aggiornamento estate wave 1

L’estate è appena iniziata, i primi caldi si fanno sentire ma voi siete ancora incollati alle sedie dell’ufficio o a casa (e magari siete in piena sessione estiva)? La vostra Nintendo Switch ed Animal Crossing: New Horizons lo sanno e dato che vi vogliono bene, hanno ricevuto l’aggiornamento che vi permetterà di nuotare, tuffarvi e tante altre novità in attesa di tuffarvi in un mare vero e salato (rispettando sempre le distanze).

Animal Crossing: New Horizons, nell’ultimo aggiornamento potete tuffarvi e nuotare in mare!

Andando a vedere il changelog del nuovo aggiornamento Wave 1 per Animal Crossing su Nintendo Switch, troviamo la possibilità di poterci tuffare e nuotare nel mare della vostra isola (magari per sfogare i dispiaceri del mancato arrivo di KFC nel resto del mondo), magari indossando un bel costumino nuovo di zecca (per poi raccontare a Blatero tutto quello che avete visto o scoperto nelle vostre nuotate).

Oltre a questo, se mentre nuotate incontrerete la lontra Pasqualo, e se trovate un pettine, donateglielo in modo da ottenere ricette a tema sirena (no, non ne mangerete una). Infine, una volta scaricato l’update, potreste imbattervi in un volto familiare, che però indosserà un abito da pirata. Aiutatelo e non ve ne pentirete.

L’aggiornamento Wave 1 per Animal Crossing arriverà per tutti a partire dal 3 luglio 2020, quindi non dovrete attendere molto per poterlo ottenere. Inoltre, Nintendo ha promesso un altro aggiornamento per i primi di agosto, segno che il gioco ha ancora tantissimo da dire.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :