Il controller per Nintendo Switch, conoscendo l’anima ibrida (ma soprattutto portatile) della console non sempre può sembrare un valido alleato per le sessioni di gioco. Eppure, sono sempre più i giocatori che vi fanno affidamento e quindi, perché non averne uno coloratissimo a tema Pokémon? Da Hori, ecco arrivare quindi una serie di joypad con Pikachu ed Eeeve come protagonisti.
I controller Nintendo Switch a tema Pokémon di Hori saranno disponibili da luglio
I modelli di controller che raffigurano i mostriciattoli tascabili sono tre e riprendono le mascotte del brand come Pikachu ed Eevee (forse anche ad onorare Let’s Go, che potrebbe avere presto un sequel). Il primo è un modello wireless di colore giallo con il logo di topo elettrico con tanto di saetta ed il numero Pokédex. Il secondo ed il terzo invece sono mini controller cablati: uno verde menta con protagonisti proprio le due mascotte, mentre quello giallo rappresenta solo Pikachu.
Hori però prova ad accontentare tutti e lancia anche dei mini controller più generici, uno a tema Super Mario e due con il logo del brand. Ma quanto costano queste piccole meraviglie? I prezzi dei mini controller per Nintendo Switch a tema Pokémon oscillano tra i 27 ed i 28 dollari, mentre quello wireless avrà un costo di 60 dollari. Essi saranno disponibili dal 9 luglio (mini controller) e poi dal 16 luglio (wireless controller) sul sito Play Asia.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.