Se siete fan dei Battle Royale ma pensate che Fortnite e PUBG Mobile non siano sufficienti per soddisfare la passione anche su smartphone, presto Apex Legends potrebbe accontentarvi. Infatti, dal CEO di Electronic Arts Andrew Wilson arrivano ottimi indizi circa l’arrivo del gioco di Respawn Entertainment per Android ed iOS per fine anno, sebbene in soft-launch solo in alcuni paesi.
Apex Legends per mobile: il CEO di EA scommette sull’arrivo entro fine anno
From EA's Investor Fireside Chat today:
"Apex Legends in soft launch by the end of this year (on mobile)".
(Thanks @ApexLatest for the video) pic.twitter.com/0UM8A3XO93
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) June 22, 2020
Le parole di Wilson sono oro per i fan della serie, che presto vedranno anche l’arrivo di Apex Legends su Nintendo Switch (ve ne parliamo qui). Il CEO di EA infatti ha dichiarato che “si è discusso della concreta possibilità di vedere la versione smartphone del gioco in soft-launch entro la fine dell’anno“. Non è una conferma, ovviamente, ma almeno apprendiamo che non ci sarà da attendere molto affinché arrivi su mobile.
Oltre alle dichiarazioni circa Apex, Wilson si è lasciato andare ad altre dichiarazioni in merito al futuro di Electronic Arts, che ha in programma almeno sei o sette giochi in produzione. Infine, si è detto molto fiducioso del futuro nel settore dei giochi per smartphone della software house, su cui si punterà con maggiore decisione nei prossimi anni.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità in merito all’arrivo di Apex Legends per smartphone Android ed iOS, che potrebbe aumentare la schiera dei fan di questo apprezzato Battle Royale.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.