Pare proprio che The Pokémon Company non abbia ancora terminato le proprie cartucce da sparare. Infatti, dopo aver presentato nel Pokémon Presents oggi, 17 giugno 2020 i nuovi Pokémon Smile, Snap e Café Mix, è pronta a ripetere l’evento tra una settimana, con alcune succose novità, forse anche nuovi titoli (tra cui Pokémon Let’s Go Johto).
Aggiornamento 18/06: arrivano nuove indiscrezioni, che parlano di un possibile Let’s Go Johto in arrivo su Nintendo Switch. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
Pokémon Presents: l’evento del 24 giugno porterà un nuovo capitolo di Let’s Go?
L’annuncio di un nuovo Pokémon Presents di per sé è sì emozionante, ma crea un maggiore hype se si scorgono alcuni dettagli nella libreria posta dietro il Presidente e CEO del brand Tsunekazu Ishihara. Infatti, nella parte centrale dello scaffale, possiamo scorgere tanti Pokémon appartenenti alla Seconda Generazione come Feraligatr e addirittura Lugia, Suicune ed altri leggendari, ma non solo. Se guardiamo in basso a destra, possiamo scorgere Eevee e le sue evoluzioni di seconda generazione Umbreon ed Espeon, oltre al bundle di Pokémon Let’s Go dedicato allo stesso Pokémon.
Ed ecco che qui si iniziano a creare le prime speculazioni sul prossimo annuncio di Ishihara nel Pokémon Presents del 24 giugno: che stia arrivando un nuovo capitolo di Pokémon Let’s Go dedicato alla Seconda Generazione e sopratutto ad Umbreon ed Espeon? Difficile dirlo, ma se The Pokémon Company ha in cantiere un “grande progetto”, non è escluso che possano essere proprio questi due nuovi titoli.
Non ci resta quindi che attendere una settimana esatta per scoprire se Pokémon ci meraviglierà ancora, o sarà un evento molto più soft.
Pokémon Let’s Go Johto: è questo il nuovo progetto in arrivo? | Aggiornamento 18/06
La disposizione dei mostriciattoli che abbiamo visto poco sopra e l’annuncio per il 24 giugno hanno creato tantissimo hype da parte degli appassionati. In rete fioccano le ipotesi e in tanti propendono per il lancio di Pokémon Let’s Go Johto, nuovo titolo che seguirà la scia di Let’s Go Pikachu/Eevee trasportandoci nella regione della seconda generazione. Ricordiamo che i leggendari Oro e Argento (seguiti da Cristallo) hanno già avuto i loro remake su Nintendo DS (Soulsilver e Heartgold) ma vederli su Switch… beh sarà di certo tutta un’altra cosa!
Ovviamente per ora non è stato confermato nulla e anche l’immagine in copertina altro non è che una semplice fan-art. Restiamo in attesa di ulteriori novità, magari qualche indizio direttamente da Nintendo. Quanto vorreste un remake della seconda generazione? Preferireste Oro e Argento… oppure Diamante e Perla? Fatecelo sapere nei commenti!
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.