Dopo la conferma dell’arrivo di The Elder Scrolls Online su Google Stadia Pro, scopriamo che la compagnia statunitense ha in serbo una vera e propria scorpacciata di giochi gratis dedicati al mese di giugno, con altri cinque titoli in arrivo.
Gli utenti Google Stadia Pro potranno riscattare ben sei giochi gratis a giugno
I nuovi giochi gratis sono stati annunciati direttamente da Google tramite il blog ufficiale dedicato alla sua piattaforma di cloud gaming. A partire dal 1° giugno, gli abbonati al servizio Google Stadia Pro potranno riscattare 5 giochi gratis. Si tratta di Get Packed, Little Nightmares, Power Rangers Battle For The Grid, Super Hot e Panzer Dragon, tutti disponibili senza pagare altro (a parte il costo dell’abbonamento al servizio, ovviamente).
A metà mese, invece, ricordiamo ancora una volta l’arrivo di The Elder Scrolls Online, gratis insieme al capitolo Morrowind. Il gioco supporterà il cross-platform e il cross-save, in modo da popolarsi fin da subito.
Per chi avesse bisogno di qualche delucidazione su Google Stadia Pro, si tratta della versione in abbonamento del servizio di streaming di videogiochi di Google. Al momento è ancora disponibile la prova di due mesi gratis per i nuovi utenti (qui trovate tutti i dettagli). Grazie a questo servizio è possibile beneficiare di un catalogo di giochi gratuiti, aggiornati ogni mese; al termine della prova si passerà al piano da 9.99€ al mese ma ovviamente sarà possibile disattivare il servizio Pro prima dello scadere del due mesi.
Infine vi ricordiamo che non è necessario utilizzare il pad di Stadia per giocare da PC: mouse e tastiera funzionano senza problemi, così come i pad di terze parti collegati al computer.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.