Quanti di noi amano acchiappare creature ed addestrarle? Tanti, forse pure troppi. Ma soprattutto, quanti di noi vogliono un gioco che sia simile per tipologia ma non proprio uguale ai soliti Pokémon o Yo-Kai Watch, e magari che siano su smartphone? Forse è arrivato il gioco che fa al caso nostro. Infatti, Netmarble – che ha sviluppato il picchiaduro mobile The King of Fighters ALLSTARS – ha aperto le pre-registrazioni al nuovo StoneAge World, un MMORPG dove potrete diventare domatori… di dinosauri!
StoneAge World: alleva e fai combattere i dinosauri!
StoneAge World è il quarto titolo di una saga sudcoreana lunga vent’anni e con più di 200 milioni di giocatori, ma che non è un habitué occidentale, ecco perché lo sviluppo da parte di Netmarble ci apre un mondo che fino ad oggi potevamo solo immaginare. Il gioco si dirama attraverso un mondo preistorico dove dovrete tenere a bada i dinosauri e riportare la normalità, addestrandoli e rendendoli armi letali per i nemici.
Le pre-registrazioni al gioco sono aperte, e come ogni preview che si rispetti, portano bonus traducibili nella valuta in game. Si potranno ricevere fino ad un milione di Pietre – la valuta principale – se ci si pre-registra sul sito ufficiale, oppure 50.000 Conchiglie – la valuta Premium – se ci si pre-registra su Google Play o App Store, ma non solo. Infatti, sarà possibile ottenere un dinosauro attraverso la raccolta di ticket una volta loggati oppure tramite le condivisioni su Facebook.
Il gioco è quindi al momento in pre-registrazione su Google Play ed App Store, con una data di lancio definitiva fissata al 18 giugno.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.